LOGITECH M280 NERO MOUSE WIRELESS

LOGITECH M280 NERO MOUSE WIRELESS

LOGITECH M280 NERO MOUSE WIRELESS

Descrizione

Logitech Wireless Mouse M280 è la combinazione perfetta di funzionalità, estetica e comfort: una forma asimmetrica unica che si adatta alla mano, un'ampia rotella che migliora lo scorrimento e una superficie in gomma morbida con una texture speciale piacevole al tatto. Il tracciamento ottico avanzato di Logitech offre un tracciamento preciso e coerente. Grazie al design a risparmio energetico, le batterie del mouse possono durare fino a 18 mesi e il mouse entra automaticamente nello stato di sospensione quando non viene utilizzato. Inoltre, il minuscolo ricevitore wireless scompare virtualmente nella porta USB del computer, fornendo una connessione wireless comoda e affidabile. La durata della batteria dipende dall'uso e dal computer.

Forma comoda per la mano destra.
Il design sagomato del mouse destro guida la mano in una posizione più naturale.

Durata della batteria fino a 18 mesi.
La durata della batteria dipende dall'uso. Grazie alla durata della batteria di 18 mesi, la sostituzione delle batterie richiederà più tempo.* *La durata della batteria dipende dall'utilizzo.

Sensore ottico avanzato migliorato di Logitech .
Il sensore ottico avanzato e migliorato di Logitech offre un controllo preciso del cursore, un tracciamento fluido e una facile selezione del testo.

Ricevitore nano plug-and-forget
Collegalo e dimenticalo. Il minuscolo ricevitore wireless scompare virtualmente nella porta USB del computer, fornendo una connessione wireless comoda e affidabile.

Specifiche:

-Tecnologia del sensore: tracciamento ottico avanzato Logitech.
-Risoluzione: 1000 dpi
-Funzione di inclinazione: No
-Mouse compatibile Unifying: Sì
-Ricevitore compatibile Unifying: No
-Portata wireless: 10 m 2
-Sistema wireless: Connessione wireless avanzata a 2,4 GHz
-Interfaccia di connessione: ricevitore USB

Requisiti di sistema: -Windows 8 , Windows 7, Windows

Vista o Windows XP -Mac OS 105,4 x 67,9 x 38,4 mm -Peso: 91 g Contenuto della confezione: -Mouse wireless M280 -Ricevitore nano -Una batteria AA (preinstallata) -Documentazione utente

Scheda tecnica

Logitech
910-004287