LOGITECH MOUSE M510 WIRELESS

LOGITECH MOUSE M510 WIRELESS

LOGITECH MOUSE M510 WIRELESS

Descrizione

Il mouse, come tutti i prodotti della Logitech, ha un aspetto solido, è di grandezza adeguata anche ad una mano non eccessivamente grande e la sua forma risulta comoda ed ergonomica grazie anche al rivestimento laterale in gomma antiscivolo che assicura una presa sempre salda. La precisione del tracking a schermo appare sempre adeguata.
I tasti rilasciano al tatto una sensazione solidità e precisione, fatta eccezione per i tasti laterali di avanti/indietro sul pollice, che per una mano un po' più grande (quale è la mia) richiedono una maggiore presenza di spirito nel pescarli (e fra l'altro hanno un sound un po' "plasticoso").
Il ricevitore sporge di pochissimo dalla porta USB (circa tre millimetri) e per questo risulta molto comodo, anche per un impiego sulla maggioranza dei notebook.
Il ricevitore è anche dotato di sistema "pairing multiple devices to a Unifying receiver" (in pratica, scarica il software Logitech "Unifying" per aggiungere rapidamente fino a sei dispositivi "Unifying" o predisposti per "Unifying" a un unico ricevitore).
Il segnale wireless viene ricevuto senza incertezza alcuna anche ad una distanza di circa 4 metri.
Nel complesso un ottimo prodotto dal rapporto qualità/prezzo vincente.
Lo consiglio sicuramente per un uso domestico.

Scheda tecnica

Logitech
910-001826
Scheda tecnica
TIPO
WIRELESS
REPARTO
LOGITECH