PLASTIFICATRICE REXEL STYLE A4

PLASTIFICATRICE REXEL STYLE A4

PLASTIFICATRICE REXEL STYLE A4

Descrizione

Plastificatrice A4 Inspire
La plastificatrice Inspire A4 è dotata di un unica impostazione di temperatura ideata per pouch da 2 x 75 micron (150 micron in totale), lo spessore di pouch più comune in grado di fornire un buon livello di protezione per documenti comunemente utilizzati in ufficio.

Basta inserire la spina nella presa, accendere la plastificatrice e aspettare che l indicatore luminoso segnali il raggiungimento della temperatura di funzionamento. Mettete il documento in una pouch di plastificazione e inseritelo poi nella plastificatrice per una perfetta finitura di qualità, ogni volta.

Moderna ed elegante, la plastificatrice Inspire A4 è adatta alla maggior parte degli ambienti di casa e ufficio. È inoltre leggera e compatta e farà bella figura sia sulla scrivania che in cucina. Il design minimalista la rende poi facile da riporre e spostare.
Plastificazione semplice e di qualità con un budget limitato
Supporta pouch standard da 2x75 (150 micron totale); Semplice - Un solo pulsante; Singola impostazione termica da 75 mic; Supporta formati sino A4; 1 anno di garanzia
Formati A4
Singola impostazione termica da 75 mic
Ottima offerta per commercio al dettaglio / mercato di massa
Prezzo competitivo
Ideata per minimizzare i costi senza compromettere la qualità della plastificazione!

Scheda tecnica

11558